La nostra start up che sta rivoluzionando il mondo del settore cimiteriale, ha chiuso il 2023 con risultati molto positivi. L’azienda ha iniziato la sua attività nel Luglio 2022, registrando mese dopo mese una crescita significativa del fatturato e degli utenti.
“Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti nel nostro primo anno di attività”, ha dichiarato il fondatore Enrico Massi. “Abbiamo dimostrato che il nostro modello di business è sostenibile, e che siamo in grado di offrire un servizio di qualità”.
Aldilapp offre un servizio di mappatura e censimento dei cimiteri sostenibile ed integrato con l’organizzazione delle amministrazioni comunali. E’ stato vincente riuscire a combinare le esigenze amministrative dei comuni, con quella dei cittadini e delle piccole attività commerciali. L’azienda ha già attivato il suo servizio in oltre 80 cimiteri.
Aldilapp ha ottenuto diversi riconoscimenti nel 2023, tra cui la certificazione ACN (Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale)
“Il nostro obiettivo è vedere cimiteri curati e sempre più frequentati dalle nuove generazioni”, ha aggiunto Massi. “Siamo convinti che il nostro modello di business sia in linea con le esigenze dei cittadini e delle amministrazioni comunali”
Inoltre nel corso del 2023, Aldilapp ha compiuto un importante passo in avanti nel suo impegno per la sostenibilità e il benessere sociale, trasformandosi in Società Benefit.