Avere un archivio cimiteriale digitale permette di automatizzare le procedure e poter offrire ai cittadini servizi cimiteriali innovativi.

Digitalizzare le sepolture, le concessioni dei loculi ed i registri cimiteriali. Accedi, gestisci e aggiornali in modo sicuro da qualsiasi luogo. Offri alle famiglie la possibilità di trovare facilmente online la tomba di una persona cara, di avere un profilo digitale di ogni defunto e di poter inviare fiori al cimitero con il servizio di posizionamento sulla lapide.

Dalla tenuta dei registri alla trasformazione digitale delle operazioni cimiteriali

Il primo passo per migliorare e innovare le operazioni cimiteriali inizia con il passaggio ai registri digitali e l’aggiornamento del modo in cui gestisci e interagisci con essi. Aldilapp semplifica le cose con servizi di scansione dei documenti completamente gestiti e un’intuitiva piattaforma di gestione e mappatura dei record basata su cloud creata esclusivamente per i cimiteri. Migra rapidamente dai registri cartacei a quelli digitali che potrai cercare, accedere e gestire in modo sicuro online. Otterrai un data base digitale dell’intero cimitero. Offri alle famiglie e ai visitatori la possibilità di trovare rapidamente dove è sepolta una persona cara o un lontano parente, questo da qualsiasi parte del mondo.

Aldilapp offre molti altri servizi come il profilo digitale dei defunti e l’invio dei fiori al cimitero tramite convenzioni con le attività commerciali del tuo comune.

digitalizzare archivio cimiteriale

Trasforma la carta in informazioni sulla sepoltura e sul lotto a portata di clic

Aldilapp offre servizi di scansione e digitalizzazione dei documenti. Effettuiamo la digitalizzazione dei registri cimiteriali ed informatizziamo il cimitero. I nostri esperti comprendono come tu e il tuo staff lavorate con questi documenti ogni giorno. Le amministrazioni comunali si rivolgono a noi per assicurarsi che i loro documenti vengano convertiti in file digitali di alta qualità e dati accurati su cui sanno di poter fare affidamento.

Informatizzare il cimitero : i vantaggi dell’amministrazione comunale

  1. Ridurre gli archivi cartacei
  2. Velocizzare le procedure interne
  3. Informatizzare i servizi cimiteriali
  4. Aumentare la qualità del servizio
  5. Offrire ai cittadini servizi cimiteriali innovativi

Digitalizza l’ archivio cimiteriale , per trovare i documenti ed aggiornarli all’istante.

La piattaforma Aldilapp semplifica la creazione di un sistema di registrazione completo. Digitalizza tutti i tuoi registri cartacei in modo da consultare ogni profilo defunto in pochi secondi. Offri ai visitatori la possibilità di cercare le sepolture nei cimiteri online. Fornisci orari di apertura del cimitero, la biografia di esso e tutte le informazioni che intendi divulgare ai cittadini e visitatori.

digitalizzare archivio cimiteriale

MAPPATURA DEL CIMITERO

Cerca un defunto nel cimitero da qualsiasi parte del mondo

Aldilapp è disponibile sullo store di qualsiasi nazione al mondo. L’app è gratuita e chiunque può consultare il cimitero on line, trovare il luogo di sepoltura dei defunti, inviare fiori ai defunti, scrivere un pensiero, una dedica o una preghiera sul profilo digitale dei defunti.

  • Funziona su smartphone e tablet
  • Cerca dove è sepolto un defunto nel cimitero
  • Invia fiori ai defunti
  • Gestisce il profilo digitale dei defunti

Se vuoi richiedere una consulenza gratuita al nostro Staff Tecnico : CLICCA QUI

Una APP per non dimenticare
le proprie radici

Una APP per raccontare i  nostri cari, raccogliere i pensieri e le emozioni che ci hanno lasciato

Una APP per ordinare a distanza dei fiori per il defunto o la pulizia della lapide

Scarica Aldilapp

Ecco solo alcune delle cose che potrai fare:

  • Ricercare il luogo di sepoltura di un defunto

  • Inviare fiori freschi/finti sulla lapide di un defunto

  • Ordinare la pulizia di una lapide

  • Accendere un cero virtuale

  • Personalizzare biografia e foto profilo dei tuoi defunti

App Store Badge
Google Play Badge