Cosa offre Aldilapp ai popri partner Aldilapper
Aldilapp può essere considerata un nuovo e innovativo canale di vendita dei propri prodotti e professionalità.
Dopo la registrazione, la richiesta di adesione al servizio viene esaminata dal nostro team, e se approvata il commerciante avrà accesso alla propria area riservata GRATUITA e di SEMPLICE UTILIZZO dalla quale potrà:
Configurazione dei servizi
La prima operazione che l’Aldilapper dovrà compiere al primo accesso alla sua area riservata è il completamento del proprio profilo aziendale accessibile dal menu “NEGOZIO”
La sezione è composta da tre parti:
- ACCOUNT: per visualizzare i dati del proprio account di accesso ed impostare i dati principali come il nome del negozio ed il numero di telefono utilizzabile dai clienti in caso di necessità
- AZIENDA: per impostare l’anagrafica di fatturazione del negozio e le coordinate bancarie necessarie al ricevimento dei pagamenti degli ordini evasi
- IMPOSTAZIONI E TARIFFE: dove il partner può andare a specificare i cimiteri che intende servire. Per ogni cimitero è possibile specificare la propria tariffa per consegna e posa degli articoli venduti
Pubblicazione del catalogo prodotti
Una delle operazioni più importanti per poter vendere su Aldilapp è la pubblicazione e gestione del proprio catalogo prodotti che può essere svolta nella sezione “CATALOGO”. Da questa sezione si puo
- CARICARE UN NUOVO PRODOTTO. I dati da fornire sono Nome e Descrizione dell’articolo, Categoria, Prezzo, Immagine, Indicazione di disponibilità.
- VISUALIZZARE ELENCO DEI PRODOTTI. Con possibilità di filtrare i prodotti per Categoria e Stato (pubblicato o non pubblicato)
Si possono caricare su Aldilapp solo prodotti adeguati a un contesto cimiterale: fiori freschi, fiori finti, creazioni artigianali o altra oggettistica religiosa
Ricezione e gestione degli ordini
Dal momento in cui l’Aldilapper carica i propri prodotti, tutti gli utenti utilizzatori di Aldilapp potranno visualizzarli e acquistarli per i defunti sepolti presso i cimiteri coperti dall’Aldilapper.
Al costo dell’articolo verrà aggiunto un costo supplementare per la consegna e posa dello stesso presso la lapide richiesta dal cliente. E’ lo stesso Aldilapper che può definire i costi supplementari come spiegato nella sezione precedente “Configurazione dei servizi”.
Al momento della definizione dell’ordine l’acquirente specifica una data entro la quale vuole che il servizio di consegna venga portato a termine dall’Aldilapper, questa data non può essere inferiore al terzo giorno lavorativo successivo alla data dell’ordine. Questo permette all’ Aldilapper di accumulare più ordini in modo da poterli gestire in unico viaggio.
Ogni ordine ricevuto varrà evaso dall’Aldilapper che, per dimostrare il proprio operato, dovrà caricare una foto nella sezione “Ordini” della propria area riservata.
Cosa chiede Aldilapp ai propri partner Aldilapper
Aldilapp intendere offrire dei servizi di qualità agli utenti della propria community. Per tale motivo ai partner si richiede